venerdì 27 aprile 2007

Finito...Finito.. .MInchia, finito!!!

Ieri voevo essere oggi a quest'ora.
Matri..
Ho finito! La sessione di aprile è finita!! F I N I T A ..
Fantastico.. così come per ora ho appena appreso che il famoso pandino a metano, partito da Palermo 3 giorni fa, è arrivato a Bolzano...
Totale: 1583 Km.. 2,96€/100km... 46 € di metano per fare tutta l'Italia.. fantastico..
Al di là del gas biologico, ciò è fantastico.. e io voglio una macchina a metano...
1583 km.. Milano - Madrid.. 47 € di carburante.. mammamia.. meraviglia delle meraviglie...

Basta, metto fritto mistico...e vai con il sound da vacanza!!
Perché mi vieni a dire che c'hai la sbronza mistica
io sono agnostico, ci ho la balalaika
proviamo l'isola dalla skanka mitica
prenoto un volo per kingston, giamaica

Ballando nel fango ci andiamo inzaccherando
saltando, inciampando, self-infradiciando
si que te gusta esto bailar,
donna locusta baciami nel bar

Mentre smollo le fibre davanti al cuba libre annuso le sue vibre mi chiamano
sbranda bimba nefanda, grazie a una bevanda che mi sa d'Olanda diciamolo

Fresca ti svegli, coro di sbadigli
mi scalci bisbigli, tutto mi scompigli
le vesti mi togli, mi rotoli e mi spogli
come ti squagli, nell'orbita mi scagli

Ma è tardi che tardi che tempi bastardi
stanno arrivando sbirri infingardi
oltre la siepe c'è un giga-mastino
con due polpette si fa un sonnellino

Mentre smollo le fibre davanti al cuba libre annuso le sue vibre mi chiamano
sbranda bimba nefanda, grazie a una bevanda che mi sa d'olanda diciamolo

Che notte stanotte, volano canotte
lei se ne sbatte delle calze rotte
si que te gusta el movimento, ma in un istante è già finito il tempo

Ecco il rasta-aereporto, che faccia da morto ci siam fumati l'orto botanico
anche il jumbo decolla, mi spunta una bolla forse c'ho il bernoccolo sciamanico
io che non ti ho creduto, le tesi ho riveduto ed ho preveduto il disastro che incombe spuntano bombe, si rischia l'ecatombe, fàmose du trombe poi si vedrà

Io che non ti ho mai creduto
e mai ti crederò!


Onestamente ci starebbe.. birrozza.. cannone.. Ma c'è un treno .. e poi chissà...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetta di andare alla festa sabato...

Anonimo ha detto...

Sasso, dggroca e roccherolle...

E ieri, vergogna delle vergogne, mio marito esaudì i miei desideri di birra *buona* con una ceres stout... e m'acchianò della brutta che mi firriava tutto il mondo, ho dovuto scendere le scale tenendomi alla ringhiera e mi sono collassata sul divano. Dopo csi me ne sono andata a letto, mio marito mi raggiunse - dice lui - meno di 10 minuti dopo ed io ero già in coma....
Ah! Figghia mia! Mi hai fatto perdere i risultati di anni e anni di allenamenti alcolici.... che ora mi basta un bicchiere di birra un po' tosta per collassarmi.... ah! quante ne pagherai! Ah!

Nel frattempo dò il benvenuto al malto, all'orzo e al luppolo nella mia vita.... mi siete mancati!