domenica 15 aprile 2007

Inauguratio

Ecco.
Alla fine l'ho fatto.
Deciso o indeciso.. indeciso più che altro.. Continuare lì o ricominciare qui?

E alla fine ho deciso di affrancarmi totalmente da Microsoft, e di farmi ospitare dalla famiglia allargata di Google.. e di seguire l'esempio di Matilde, che prima di nascere sapeva già dove andare a bloggare.. Ora lo devo mettere in ordine.. Come post inaugurale, può bastare.. no?
Dilemma.. Stavolta lo dico a mia madre?
Vedremo... A dopo!

3 commenti:

Marcù ha detto...

Ho capito come mettere i commenti :D

Anonimo ha detto...

Perchè dilemma?
Non hai confidenza con tua madre?
Forse perchè rompe sempre?
Vorrei sapere........
Anonimo

Marcù ha detto...

"Posto" il commento..
A parte le virgolette, ogni occasione è buona per inflazionare il verbo in questione.. e comunque, mio buon anonimo, vo a spiegare il perchè dell'apparente dilemma...

Si tratta semplicemente della ostinazione a non voler imparare cose nuove.. perchè le informazioni personali si aggiornano in automatico..ed essendo il mio vecchio blog in un live spaces di microsoft, avrebbe potuto avere comunque accesso alle pagine. Cosa che non ha fatto perchè ha sempre voluto fare di testa sua, piuttosto che farsi spiegare qualcosa..
E tutte le "sorprese" che le ho fatto, le preannunciavo comunque lì.. conscio del fatto che avrebbe preso la stellina accanto al nome, come un semplice fregio e non come un flag di information update.

Confidenza con mia madre? Ahaha.. ci sono alcune interessanti leggende sulla scoperta di preservativi nel mio zaino anni e anni orsono..o semplicemente i miei biglietti ferroviari per le gitarelle clandestine, che le facevo trovare quasi subito dopo aver marinato la scuola..
La cosa bella è che riesco a vedee se si è messa "la funcia" semplicemente da una finestra di chat...
Mammamia.. oggi proprio la "prolissitudine" impera!