martedì 17 aprile 2007

E voglio un giorno, che non passi in un giorno...

.. si, ma è anche troppo lungo già un giorno, preso di per sè, a sè stante e con sè stesso. Abuso di sè per riempire di accenti un qualcosa che mi pare più o meno sindacabile.. Si ma non me ne frega niente.. tanto, quando lo dico non si sente. E allora chi sollevasse qualche problema, chiuda gli occhi e immagini di sentirmelo dire.

Alla fine volevo iniziare in maniera più morbida, più tranquilla.. alla fine non sembra io debba avere un motivo valido per essere 'ncazzuso..
Mi sbaglierò?
I giorni durano anche troppo, e la luce ormai è quasi perenne.. e con quale coraggio si cena, se ancora fuori pare mezzogiorno?
Meraviglie del nord.. 20 e 21 e c'è una luce da spavento... si, per chi è sempre stato qualche grado più a sud..
Che ho fatto oggi?
Beh, sono contento perchè ho fatto pace con una persona a cui tengo, e quindi questo mi basta.. Per il resto, il solito.. Anzi...
che solito?
scherzo?
Si si .. fino a ieri urlavo numeri e sputavo formule.. Dovrebbe esserci una versione de "l'avvelenata" ancheper gli pseudoingegneri...
Gli Ska-P mi dicono "orgulloso de estar entre el proletariadooo" .. E vabbè.. io li lascio parlare...
Ormai ho imparato a distinguere Spagna da sudamerica, così come ho imparato a distinguere le varia cause che mi portano all'insofferenza. Questa è smania da esami.
Vorreistare fuori e correre coi pattini, girovagare o anche andare in palestra..
Eppure una email oggi mi ha riaperto una porticina.. Partire per la Spagna a febbraio 2008? magari, alla UPM (Universidad Politecnica de Madrid).. Chissà.. Per ora sono alle prese con Strategia e Innovazione.. voglie islamiche e caldo incalzante..
Devo andare alla moschea, ma questo è un bel titolo per il prossimo post..
Guardo La Mecca per ora.. in attesa che qualcuno o qualcosa appartenente all'oppio dei popoli, si faccia vivo.. perchè già m'abbuttò.
Mammamia.. che post incazzuso..
Vabbè.. per fortuna ho un fratello che suona la chitarra live per telefono e viene trasmesso in radio... Spero solo che a ferragosto sia in una spiaggia, intorno ad un fuoco e circondato di femmine!
Si..è questa la mia idea di musicante.. almeno a 16 anni..
Che facevo a 16 anni io? Beh, ora che ci penso.. più o meno a quell'età ho preso in mano la chitarra.. o forse ne avevo 17... si, ne avevo 17 forse.. boh.. Chi ci pensa?
Maledette canzoni.. ne avevo tante da citare, ma mi sa che per oggi mi sono dilungato abbastanza..
Vado a prepararemi il sugo..
Stasera, pasta sugo e tonno!

Saluti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Metticci una spolverata di rrienu (non da fumo), che sa più buono

Anonimo ha detto...

sfumato il mio progrtto di postare per prima, causa mia incapacità...postare..che verbo idiota!

Anonimo ha detto...

Lascia perdere Valeria...Non è il suo modo di esprimersi...Lo usa per prendere in giro bonariamente sua madre....Ahahahah!!
Ciao
Anonimo