giovedì 3 maggio 2007

Sesso Ddroga e rock'nroll

Che manca?
MI pare che queste 3 parole possano esternare l'esternabile..
E' iniziato male il weekend... treno in tritardo..malanni, caduta sminchiante a villa borghese (ho tutto un fianco macinato), 2 giorni senza dormire, attimi estenuanti...
Più o meno alla fine tutto prende un suo verso, nonostante il concerto del primo maggio non sia stato dei migliori... poi... dulcis in findus...
"Cazzo, le chiavi!" .. sms inviato dal treno, non appena ho constatato di aver dimenticato le chiavi di casa nella capitale..evito le peripezie grazie alla provvidenziale presenza dei genitori del coinquilino, di passaggio a Torino in ritorno da Parigi, e già partiti alla volta della Sicilia...

Bella la festa di laurea di Alessia e Valeria, due dott.sse in lettere, lingue o giù di lì.. bella la compagnia collinchiosa e buone le pizze rustiche e tutto il cibo della serata.. Tutto fumo e niente arrosto, perchè tutto era a forno...

Simpatici anche Luisa e Antonio, i 2 "amici" Sardo-Pugliesi , W il mirto zedda piras, e soprattutto viva la casa libera adesso!
Vorrei fare feste e festini.. ma fuori fa un tempo del cavolo.. e siamo al 3 giorno di lezione e mi viene già da piangere...

L'ho fatta. La richiesta per l'erasmus in Spagna. L'ho fatta. A metà maggio sapremo... se non la faccio ora, non so quando davvero... Madrid o Barcellona.. chissà..
Sono stanco.

a presto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai attenzione a quello che scrivi perché la cocca ti legge!
E immagina appena anche lei comincia ad utilizzare con dimestichezza il verbo "postare"!!
Alla tipo "Maaaaaaaaaaaaarco ma che parolacce posti sul tuo blog?!"

Marcù ha detto...

Sempre se non mi scrive direttamente "Maaaarco, ti stoni il cioccolato?" (dovevo usare uno slang..)

Già mi scrisse una mail dove mi chiedeva dove fossero le foto.. dato che per lei blog=foto!

Anonimo ha detto...

e vabbè, il post con la slide non l'ha visto?
(meraviglioso... il post con le slide.... ah! appena tua madre arricchiscie il suo vocabolario da blogger gruppista! ah! cu l'avi a tieniri???)

Anonimo ha detto...

allllllora miei carissimi nipotini sono qua, ho letto, e lo continuo a leggere, e continuo a dire, ridire,
Maaaaaaaaaaaarrrrrrcooooo e Daaaaaaaaaaaaaniullla cosa è questo sfottò per la vostra zia del cuore che si scandalizza ........nel leggere le parolacce del Tano Banano?
Anzi a proposito: Che significa "Maaaarco ti stoni il cioccolato?

Marcù ha detto...

ciao zia Cocca!! Che bello vedere che anche tu sei stata qui, a leggere il mio piccolo blog..
Quella frase.. poi quando sei grande te la spiego.. però mi hai fatto venire in mente un post che farò presto, appena ho un pò di tempo..

Si, in effetti appena me matri aggiunge anche le parole "slide, link,html, flash, streaming".. cu l'av'a tieniri??
Gia me la vedo che legge i post coi link in striming video.. ahahah.. Bah.. ho creato dei mostri.. prima di computer parlavamo solo io e il nonno (e già questo è abbastanza anomalo)... ormai.. Ci manca sulu c'a nonna scopre che i sudoku si possono fare pure online..

Comunque, cara Cocca, sono contento che hai postato (se non sai cosa significhi, fattelo spiegare da mia madre che sto verbo lo conosce bene) anche perchè così significa che il tuo... "pc"... funziona ancora!
Ciauu

Anonimo ha detto...

Sesso e rock and roll vabbene, perchè un vecchio detto ripete:
" Megghiù futtiri che farsi futtiri" al posto del mirto ci vuole la vernaccia doc..... capito mi hai?
un abbraccio
Per Sempre