venerdì 20 aprile 2007

3 titoli.. quale scelgo?

Beh.. sto pensando troppo in questi giorni, eh?
Si vede che l'aria d'esami riesce a far nascere in me qualsiasi altro interesse che non sia lo studio..
3 titoli per questo POST (in onore a mia madre :) )...

a) Full immersion SKA
b) Sapori d'estate
c).. e un ventu debuli ca mi rinfresca a menti...


il primo avrebbe focalizzato sull'overdose di ska che mi sto facendo, dopo 4 mesi di astinenza.. very good :p ...
il secondo avrebbe avuto come nocciolo della questione, la mia prima granita al pompelmo fatta in casa, come è mio solito in questo periodo dell'anno .. con riferimento a quello che si immaginerà mia madre in materia di sportelli appiccicosi e macchie dappertutto..
il terzo.. il solito svago mentale che parla delle mie instabilità mentali...

Adesso non so cosa scrivere, e quindi forse, non ne scriverò nessuno!
Continuo a leggere Rivergination.

Pausa.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo è la prima volta che mi accingo a rispondere ad un post di mio figlio!!!!
Ahahaha!
Spero non rompere...anche qua!
Eh! già perchè devo dire che non è facile poter aprire il frigo..il contenitore...lo sportello del sottolavello quando C'è lui a casa a tempo di granite!!!!!!!!Si! ha ragione ..trovereste tutto appiccicosooooooo.....
Ma devo anche dire che vorrei appiccicarmi tutta ..Pur di averlo qua ..Eheheheeh! Dai non voglio angustiarvi! Su Marco vai a pulire tutto ...Perchè non ci sono io che lo faccio ogni qualvolta tu ti azzardi a gustare non un bicchere di granita ..ma tutto il contenitoreeeeee..Un bacio gioia
Ti voglio bene
Un saluto di arrivo in questo mondo a me sconosciuto......
Mamma Amica Spero!!!Anzi Amica speciale!!!!

Anonimo ha detto...

Avrei voluto che ti prolungassi ....Nei tuoi svaghi mentali..interessante sapere quali instabilità mentali credi di avere!
un bacio
Amica speciale

Anonimo ha detto...

Cara amica speciale..penso che conoscendoti tuo figlio ti vuole molto bene e sei davvero speciale per lui!
Tranquilla!
Anonimo

Marcù ha detto...

Vatti a leggere il vecchio blog..lì si che c'è la psicolabilità imperante... anche se appena mi distacco dallo studio, ho in mente 4 parole...

Anonimo ha detto...

Perchè che ho detto di male!
Mi sembra un pò urtato!
Ma chi è questo anonimo!
Bacio
Amica speciale

Anonimo ha detto...

Che bello! Mi intrometto pure io!
Sulle instabilità mentali ne avrei da dire...! E' inutile, sono quella che i conosce più visceralmente, nel vero senso della parola... e non specifico oltre, prima che mi rimproverano.
Piuttosto m'interrogavo sulle 4 parole... Va Skassaci A M......?

Anonimo ha detto...

Va Sucati Un Pruno?

Anonimo ha detto...

Questa Frase E' Lunghissima?

Anonimo ha detto...

...ma soprattutto ste 4 parole a chi sono rivolte?
Al coinquilinchio?
Al mondo intero?

Anonimo ha detto...

Ma perché ti sto intasando i commenti del blog? Perché aspetto ca me figghia s'arruspigghia?
S'arruspicchiò.
Paraponziponzipò.
Ha chiamato il gatto, poi il cane, infine chiama "mamma".
Visto che non abbiamo gatti o cani, mi sa che devo muovermi.
Orevuàr!

Marcù ha detto...

insegnale a chiamare il pesciolino rosso...Quante male cose le devo insegnare quest'estate...ti chiamerà modulando lavori gassosi.. perchè a quanto ho potuto constatre, per fortuna non ha preso da te..
le 4 parole erano: Devi Usare Un Pollo...

uha uha..

Anonimo ha detto...

Eh... e da quanto ho constatato io, ti fa le scarpe, altro che!
La devi vedere mentre si spreme e piritìa, e poi mi guarda e ride

(chissà che ne pensa tua madre)

Anonimo ha detto...

Scusate ma non vi riconosco più!!!!!!!!!!!MarcooooooooooEd anche tu Danielaaaaaaaaaaa!!!
Ahahahahaha!!!!!!
Dai!!! Se leggendovi vi devo stimolare queste parolacce...Non vi leggo più!
Ciao
Amica speciale

Marcù ha detto...

qui si scrive quello che si vuole.. la famiglia mulino bianco non esiste... e non c'è nessuno che non abbia mai detto una parolaccia!!

Anonimo ha detto...

Riccillu...