giovedì 19 aprile 2007

Vampire Girl

Ascolto "In bici con Gabri", ma la mia mente va subito (qualora se ne fosse mai staccata) da Vampire Girl..
Look inside you know I've been divided
Between myself and I about how feeling love
Needed someone who found out the strength
That I got inside and let me then
Believe at least that love really exist
And I can cope with it and I could live for it
I'll give my blood well I'll give every source
To feed it everyday and have it anyway
But then came into my soul
The anemic girl in need of blood
And I knew just what to do
I held my neck out to her tooth
Ooooooooh vampire girl
Ooooooooh suck my blood
She bite me and I went on realizin'
That I wanted this going every day and night
My neck is bleedin' but no blood is flowing
But it's something else that makes me feel as
I am riding as a bull in the heather
As if I was bent seather now I feel in heaven
She put honey in my ached body
So I turned into an house-hold master

.. che si uniscono ai pensieri del pattinatore notturno.. che presto calcherà con le sue otto rotelle, le strade poco buie di questa città...
Ira e rabbia sono per ora svanite.. tranquilla la vita procede in una apatica direzione, senza troppi interrogativi esistenziali, senza troppe domande che ruberebbero tempo al resto. Il resto che da sempre ha bisogno del mio tempo, e che si pone tra me e il tempo stesso e non mi fa vedere le cose.. che posso farci?
Le mie domande cercano risposta, ma non la vogliono subito.. La ricerca del tempo la lascio al resto. Ancora.

I violini suonano ed il pattinatore è quasi giunto alla fine del viaggio..
Che dire.. Vampire girl, suck my blood!
Che poi potrebbe anche essere interpretata in qualche simpatico (si fa per dire) doppiosenso.. mi prendo per il culo da solo... che devo farci?Che posso farci? O scappare e scomparire fino a data da destinarMi, o chissà che altro...

E la playlist random recita adesso "El Tano remix..." ...
Troppa spagna in giro per ora.. devo tornare ai suoni anglofoni.. e provo a cantare questa..

It's time we have to take care of this song
We wrote and now sing
We'll make it slowly so you won't be hurt
We'll make it faster so you won't fall asleep
So Shandon's just the label of our crazyness
Our love for music 'cause we don't even know
What kind of music we propose
Oh please leave me alone
To express the beat that I feel
Just play!!!
Music expression of my rage and love
Nothing that I would enclose in schemes
So anger and happiness that start from my heart
Flow trough my veins right to my brain
And my fingers' just play!!!


Eh si...
"L'espressione musicale del mio odio e del mio amore, nulla che voglia racchiudere in schemi, così la rabbia e la felicità che partono dal mio cuore, scorrono attraverso le mie vene dirette al cervello e le mie dita giocano (e/o suonano) semplicemente"

Il random me lo fa apposta.. che dire.. mi accodo...
Fight the illusion in your life and rappresent reality
And play with new light play with new dreams inside you
Realizing everyday and in little time
Play the music inside of you disclose your emotion
In the night,it's divine
It's ok,it's alright..

Ok.. è tutto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tua madre non te ne posta commenti? E come mai? :-D
(Rumani ciù ricu!)

Anonimo ha detto...

fra gangster maccheronici e rocky horror picture show, fra spiagge dove salpare in cerca di denari e lavatrici, risponderò che no no non ci sto, devo camminare ancora, che il paradiso è nell'inferno, che non è facile per me, anche se mai bisogna nascondersi dietro un sorriso, nè piangere senza suono...