domenica 22 aprile 2007

Culo, tette e portale yahoo!

La Littizzetto è meravigliosa.
E' riuscita a riassumere parte dei miei pensieri, stasera.. passando dalla chiusura del Limbo, fino ad un odio spassionato per l'America... Adesso ci manca solo la denuncia delle assurdità del mediooriente..
Medio oriente..
Quanti cavolo di rapporti sto avendo con in paesi islamici...
Mi piacciono molte cose.. mentre altre mi piacciono meno..
Dovrei finire di leggermiil Sacro Corano,dovrei cominciare gli altri libri sacri... Volevo recarmi alla moschea.. Troppe cose dafare, troppo poco tempo...
Che dire..
I giorni volano, e dopo aver preparato 2 materiein 3 giorni ciascuna, l'averne ben 6 per un'altra, mi rende fin troppo cauto... Ma fa caldo, ho voglia di uscire..
What a life , che vita, mitrovo spesso a ripetere... Parlo in inglese, in italiano, in spagnolo....
Oggi sono tornato sul punk.. sul punk incazzoso che ti toglie quasi il respiro... si.. rinchiuso tra 4 mura.. mi sento troppi confini addosso... e l'equilibrio mentale vacilla leggermente..
Stress?
Ci vogliamo prendere per il culo con la trovata dello stress?
Neanche le pulle, vedo più.. prima o poi devo scendere in uno dei miei passati tour esplorativi.. per vedere ri sopravvivere a questo umido calore d'aprile..
Aprile..
un mese che vola, che è sempre volato e che anche quest'anno mivedrà passare da solo l'onomastico.. che palle..
Ho voglia di novità.
L'idea di Madrid mi coinvolge.. e vorrei crederci.. voglio provarci, voglio andarci... Voglio vederlo questo mondo.. che rimaneancora occidentale, ma che sta già al di là dei confini nazionali..
SI..
Non sapevo come fosse fatto il nord..
ed eccomi qui..
Adesso voglio farmi un bagno d'Europa..
per poi passare forse anche all'Asia..
chissà.. m'accontenterei di rimanere in terra iberica.. Per ora rimango qui.. in questa bislacca città del nord.. che, come dicevo in uno dei miei primi post.. non dorme mai, ma non dà neanche l'aria di essere troppo sveglia.

Vorrei farmi di concerti, adesso.
Basta stare in casa.
Noia.
va bene..
Torno alle mie chat musulmane... quanto sono belle!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Staccura che non ti scambino per un tale...tano! Ah ah... battutona, evvero?

Marcù ha detto...

Afona e inodore...ouch!

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Vedo che lo stress ti fa venire delle idee geniali!
Non ho capito di che concerto parli!
Ma il tuo collega? dov'è?
Attento con le chat!
Ahahahaha!!!
Valeriaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!1
Dove sei?
eheheheh!!!!
Naturalmente scherzo!
Valeria ti conosce.....
Un bacio virtuale e tutte e due!

Vorrei dedicare un mio pensiero alla mia nipotina... E condividerlo con voi.....Posso?
Sperando che vi piaccia!

PICCOLA GEMMA

Di fronte al mio sguardo
una giovine gemma
sta cercando
con ansia la luce!

In lontananza una rondinella
gioca col venticello primaverile
sopra un mare calmo,
dove una barca
procede la sua via.

Ed io resto
con gli occhi fissi nel vuoto
come se fossi assente,
ripensando a quella gemma
che dovrà ancora crescere....

Affrontare le intemperie
delle stagioni... Vento,
freddo,pioggia, caldo afoso,
estati e dolci primavere..

Spero tanto che resista,
diventando sana e forte
in modo che sappia affrontare
la vita in futuro!

Lia 18-03-07

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Grazie....ho visto che hai messo il mio nik....non ho capito perchè ? non ti piaceva amica speciale? Comunque per me è lo stesso!
Ciao
un bacio