giovedì 19 aprile 2007

Pensieri di un pattinatore..

"E' un peccato ! Vecchie cameriere obese in fuga con in mano una bottiglia di spumante, spaventate per l'entrata in scena inconsapevole ed isterica di una piccola mantide..é un peccato! tutti i barboncini della zona intossicati da marmitte all'essenza di bestiame e del loro sterco profumato, ma inquinato da chimici prodotti già inventati che poi furon vietati per esser reiseriti nel mercato già scontati..sai tu che cos'è ,ciò che questa notte grigia assomiglia a me?

é un peccato !non ricordi affatto le parole che ti ho scritto (e non cadrò più) sul sedere, sulle mele ..necessario trucco per tentar di cominciare ad instaurare relazioni è un peccato ! vagare nella notte pattinando al ritorno da un locale con simili pensieri escludendo i desideri che alla fine poi ritornano e dispotici riprendono il potere"

Questi i pensieri di un pattinatore notturno, al ritorno dalla Flog... Io mi vado approssimando pian piano a questa figura.. dove il ruolo delle vecchie cameriere obese è interpretato dalle loro coetanee che, cagnolino alla mano o busta della spesa semovente, si spaventano per davvero.. I gli stessi barboncini intepretano loro stessi, e mi è andata bene.. Meno bene sono i chimici prodotti, che spesso riempono le mie respirazioni in mezzo al traffico cittadino..
Non ho ancora scritto sul sedere di nessuna (prima o poi lo farò) , e ho finito dimangiare le mele per adesso.. e le relazioni le ho instaurate solo con la fruttivendola.. Il bello viene adesso, quando non è notte, ma è un peccato pattinare sul marciapiede quando si ha il duro asfalto a disposizione.. e quando non è un locale, ma la casa di un amico..il pescatore col gps.. ottimo caffè..bel pomeriggio.. un piccolo diversivo reciproco per emergere dalle full immersion del periodo.. che stress.. e allora il caffè "Chez Ninni" (che sarà all'ascolto in questo momento, saluto e ringrazio) diventa propulsore.. e i pensieri ritornano ugualmente dispotici..e , allineandomi verso la fine...riprendono il potere...

Domani,l'esame di strategia e innovazione.. considerando che è già il20 aprile da qualche minuto..allora l'esame è oggi...
Sai tu che cos'è ,ciò che questa notte grigia assomiglia a me?

1 commento:

Anonimo ha detto...

belli i martinicca boison, sn capitata qui proprio cercando di loro... e ho trovato te... se vuoi ricambia la visità... ciao ciao Ire nene-gta.spaces.live.com