sabato 5 maggio 2007

Niente da aggiungere..

Solo per scrivere qualcosa prima di rimettermi a studiare.. che mi tocca finire sta cavolo di tesina, riprendere i ritmi del politecnico (dal lato "lezioni") e poi aspettare l'esito della borsa Erasmus..
Non so se mia madre l'ha capito, che c'è la possibilità che vada all'univesità Carlo III di Madrid, o alla universitat politecnica de Catalunya.. in realtà non lo so neanche io.. il 18 maggio lo saprò..
Già.. ma , a scanso di novità, il 18 maggio ci sarà me suoru con marito e figlia qui a rallegrare le mie giornate solinghe..
Per ora, mal di testa a tempesta.. necessità di riposarmi... ma non c'è modo per ora.. devo fare fare e fare.. e poi se ne parla...

Destinazione Galizia, cavolo!
Devo cercare di non spendere un botto di soldi per questo viaggio.. nel senso.. vorrei minimizzare all'osso i costi di trasporto per massimizzare i giorni di permanenza.. GIà il guidare per le autopiste mi piace.. poi c'è stata per qualche ora la possibilità di atterrare in Portogallo e fare quindi un pò di Auto-Estrada fino al confine spagnolo, e poi Autopista!
Ora vediamo.. ora vediamo...

Ora andiamo sul VHDL.. onestamente il mirto era buono, checchè se ne dica..
Per onorare la calabra terra posso citare l'altrettanto buono amaro del capo.. Ma tanto non ho na goccia di alcool qui in casa.. e poi, bere da solo.. vedi che prio..
Non sto troppo bene.. tra mal di testa, raffreddore e allergia..
Obiettivo di domani: svegliarmi del tutto ritemprato, e organizzare schiticchio a casa mia..
Forza.. basta cazzeggio! (ci andava una parolaccia per la cocca!)

A proposito.. il prossimo post lo dedico ad una sua descrizione storica dai miei ricordi più remoti.. e vediamo che ne esce..
MI duole il polso.. i postumi della caduta...

Saluti

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Maaaaaaaaarcoooo !!!!!!!mah! cosa ti sei fatto riguardo la caduta? La mamma lo sa? Non so puoi mettere una pomata se hai qualche ematoma

Anonimo ha detto...

vediamo se indovino...
la descrizione riguarda un coso lungo lungo lungo lungo
...che poi era un aquilone e il pezzo lungo era il filo?

Anonimo ha detto...

dirò solo due parole...REY FERNANDO!
...
solo per te ne aggiungerò una terza....OURENSE!!!
***

Anonimo ha detto...

Io dico solo che che sei penso stanco e parli a vanvera!!!!!!!!!!
A scanso di equivoci tu cerca di riposarti...perchè non mi piaci proprio come parli!
La Galizia ......Cavolo lo dico io!
Non hai che minimizzare proprio un bel niente...Se devi farlo per necessità poi si vedrà! Cavolo!Non so cosa significhi Autopista...ma già mi viene l'ansia! penso proprio che dovrò fare un salto a Torino!

Anonimo ha detto...

Certo ho dimenticato ...che ci sarebbe tanto da aggiungere.......
Lo farò la prossima volta....Ci vedremo sicuramente a quel di Torino

Anonimo ha detto...

Ma come?! Dice che non lo leggevi più il blog di to figghiu, p'un fari abbili.... :-P

Eh... certe cose van dette, è inutile... e lui deve solo ringraziare che non è a postata di cafuddata perché altrimenti...

Taaaaaaaaaano, tranquillizza tua madre, Tano... anche se non ci riesci, almeno provaci.
E comunque in Galizia ci andrebbe per vacanza, con Cippa Lippa....
Tano! Ma te l'ho detto ca vitti a Salvo Parisi ca travaggia proprio in Galizia! Bih!

Anonimo ha detto...

Ma secondo te perché l'orologio è indietro di un'ora? Sono le 13.17 ma scommetto che l'ora del post sarà di un'ora prima.

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Si.....Divertitevi a prendermi in giro...fate pure.....La cosa buffa è che io non scherzo!
Siete la gioia della mia vita!
Adesso ci sono in più Daniele e Valeria......Marcooooooo lo sai che Matilde poco fa mi ha chiamato Nonnaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Oddio! che emozione! Appena viene papà più tardi le telefono ..spero che lo ripeta al telefono!Mi ha guardato e con un bel sorriso mi ha detto Nonna! Non ci potevo credere!!!!!!!!
Vi voglio bene

Marcù ha detto...

Salvo Parisi?????ahahaha.. e ha ancora la faccia così larga da non passare per la porta? ahahha
Fooorte!
Beh si .. in Galizia andrò con Valeria..
Poi spero vivamente di fare sti 6 mesi in spagna..e chissà.. magari ci rimango per qualche anno... Beh si.. posso sempre venire a fare il disoccupato... per cortesia.. anzi..il prossimo post conterrà una serie di imprecazioni contro quella cazzo di università di Palermo... Volevo farlo sulla cocca.. ma tolta la sorpresa del regalo lungo lungo lungo.. non ha più senso :D:D

@nn@ ha detto...

Primo post su questo bel blog per unirmi all'attesa della borsa Erasmus...A me tocca aspettare fino al 25 maggio e vediamo se vado all'universidad autonoma de madrid! Ho proprio idea che il nostro primo incontro avverrà in terra spagnola, dopo tutti questi anni! :) Incredibile la vita, l'università, le cadute, i blog...
Un bacione