venerdì 11 maggio 2007

Innegabile somiglianza..

Ricordo ancora come se fosse avvenuto ieri...
Mio fratello (o quello che per quasi 17 mi hanno spacciato per tale.. si lo so che quello estraneo sono io..ma qui sono il protagonista) ...poteva avere non più di 6 anni.. lo trovai intento alla scrivania, a girare il mappamondo..
- Che stai facendo?
- Sto cercando dove abitano i tuoi veri genitori.


Quando un marmocchio simile ti da una risposta del genere, rimani senza parole. Ovviamente è tutto immerso in un contesto particolare, dove io da anni sono "l'estraneo".
Chi mi sente parlare al telefono o anche di presenza con i miei "fratelli" (le virgolette erano d'obbligo) può cogliere delle frasi tipo "dov'è tua madre? che fa tuo padre?" legando rigorosamente a loro il vincolo di parentela..per ne infatti quei due sono semplicemente "quelle gentili persone che mi hanno amorevolmente accolto".

Si, lo so, è difficile fare il "medio" (manca una foto pregnante di mia sorella che lo sottolinea), quando sorella più grande e fratello più piccolo, per una strana legge della natura, coalizzano.

E allora... cerco le mie vere origini...e alla fine ho avuto il lampo di genio:
.. allora?

A questo punto però.. il prossimo post dovrà riguardare la raccolta degli "uha".. pregherei tutti i possessori di "uha" di "postare le foto più significative...

Salumi!

5 commenti:

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Sei unico!
Chissà da chi hai preso!
Eheheheeheh!!
Non so come si mette una foto ma l'avrei una in mente!

Anonimo ha detto...

In effetti però mancano le mani a "stringere" le guance... già ne ho appena vista una più simile, proprio appesa sopra il tuo letto (o meglio, sopra il letto che ti hanno gentilmente offerto, insieme ad un pasto caldo, quelle persone che ti hanno amorevolmente accolto in casa loro anni fa...).
Comunque il discorso "del medio" l'ha tirato fuori tua madre, una volta presentandoti a non so più chi, disse di te che eri il medio: io ho solo tradotto a gesti il concetto, nulla di più!

ciaaculofghciaa

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Danielaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!L'ho sempre detto che essendo la più grande,quindi prima figlia,dovresti dare l'esempio! Al secondo ....Ed al terzo......Ahaahahahahh!!!!
Siete unici ed io vi voglio bene...

Anonimo ha detto...

Come dire.... io il pollice, Marco il medio e Fabio il mignolo (e il "prof" lo fa papà.... ma questa è una battuta troooooooooooooooooppo forte!)

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Ahahhaahahahahah!!!
Che ridereeee!!!!!!!!
Spero che scherzavi!
eheheheh