mercoledì 9 maggio 2007

Cercando la quiete...

Ho rimesso i pattini oggi.
Sono sceso di casa stamattina, con i pattini nello zaino , ed una borsa di tela con il quaderno e il portapenne.. Alle 18.30, il termine delle lezioni.. panchina appena fuori dal Poli..tra la pista ciclabile e corso Castelfidardo.. Via le scarpe, ecco le 8 rotelle di nuovo. Strana sensazione.
Spinta dopo spinta, in mezz'ora sono a casa.. Ma in salita controvento e soprattutto un pò scoordinato.. è difficile.

ascolto musica.. e torno al mio amato VHDL

Mister tamburino non ho voglia di scherzare rimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare
siamo figli delle stelle pronipoti di sua maesta' il denaro
per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti siete come sabbie mobili tirate giu'
c'e' chi si mette degli occhiali da sole per avere piu' carisma esintomatico mistero
uh come e' difficile restare padrequando i figli crescono e le mamme imbiancano
quante squallide figure che attraversano il paese
com'e' misera la vita negli abusi di potere
sul ponte sventola bandiera bianca.

a beethoven e sinatra preferisco l'insalata a vivaldi l'uva passa che mi da piu' calorie
come e' difficile restare calmi indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore
in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore
ho sentito degli spari in una via del centro
quante stupide galline che si azzuffano per niente
minima immoralia minima immoralia
e sommersi soprattutto da immondizie musicali.
sul ponte sventola bandiera bianca

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A Matilde, invece, piace di più "Cuccurucuccùùùùùùùùùùù paloma!" specialmente se nel frattempo le fai il solletico sul pancino...

Il Pensiero che diventa immagine ha detto...

Non oso pensarti in salita ...controvento con i pattini!
Ma stai bene? Fra non molto verrà Matilde!!!!!!!E ti metterà a posto lei!
Ehehehe