domenica 13 maggio 2007

Facciamoci una cultura!

Voglio fare un foto post... perchè le parole non riescono ad esprimere la gioia e il tripudio..
Che pomeriggio!!
2 ore in compagnia di Paula con Balasso, Cirri e Solibello!!
Chiamato anche sul palco, mi hanno dato del tossicomane ma anche una simpatica penna.. nonchè il libro di Balasso in "regalo", con tanto di autografo sopra.. insomma.. solo le foto ( e i video, che però non penso possa metterli) potrebbero descrivere questa giornata...

Ore 16.. eccomi lì.. pronto a vivermi questo ultimo incontro della fiera, con loro.. 1 ora e mezza a divagare sui libri.. si parla di generill si ride maledettamente... cito Alice nel paese delle mervaiglie ed Esercizi di stile.. a tu per tu con Massimo Cirri..
Dopo.. la voglia di invadere la piazza di radio3.. e parte il corteo "Balasso Balasso!" gridiamo tutti... Brandisco il mio blocchetto vuoto della Vodafone.. ma Cirri mi affianca, e mi da un libro... "Tieni!".. Lo prendo.. lo ringrazio.... e continuo a guidare (ero il secondo, dopo Natalino) tra i corridoi e la gente attonita..
Ecco Paula.. che si aggiunge..
E si invade radio 3.. Vittorioso, una foto con Balasso non poteva mancare..


"Mi sono messo la faccia da autore", mi ha detto.. e ha aggiunto "Ma ora voglio anche la foto con lei!"
Si può dire di no a un uomo del genere??


e gli ho detto "Balasso, aveva la faccia da un altro tipo di attore!" Mi ha guardato e ha riso..
Beh.. in tutto questo, Cirri si era già aclissato.. è rimasto Solibello.. autografo e dedica!


Beh a questo punto.. diamoci alla vodka ....

e ai librii!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca pupazza!!! Lo dissi a mio marito che dovevamo anticipare di una settimana la scalata verso l'ammuntata!
Ma sarà per l'anno prossimo...
Non è che c'era anche Coppola da quelle parti? Lo avresti riconosciuto, immagino....

Anonimo ha detto...

ciao!!!
manca dire che io sono arrivata, c'era tanta gente e in seconda fila; Marcù, l'ho visto e dico l'ho trovato!!! e si alza lui prende il microfono e dice il nome di un libro in fronte a tanta gente, e parla(io non lo potevo credere)
Questa fiera è stata veramente divertente!!!!

Anonimo ha detto...

Marcù tiè te la stai spassando sul serio ... in mezzo a tutti questi personaggi famosi... sembri pure tu un artista... anzi già lo sei a furia di frequentarli...!!!! serate in compagnia di di ....!!!!Ma dimmi un po': Valeria non è gelosa come la zia Cocca?... Poi tutte le orine che fai non ti riconosco più... Ma meglio così .. divertiti finchè puoi , se non lo fai ora quando sennò? Marcù però vacci piano con certe cose.... mi raccomando ciao ciao