lunedì 5 novembre 2007

Primo post di novembre... - Bis

Stavolta forse ci riesco..
Forse un intervento meno sofferente, meno insofferente.. meno digerente.. no, forse digerente appieno.. cenato presto stasera.. i miei fantastici cordon bleu al prosciutto e formaggio con contorno di wurstell.. ci vuole arte a fare carne con contorno di carne.. ma del resto, il mio consumo di carne rasenta il vegetariano.. Ma alla fine, la carne è carne... quindi meglio non essere vegetariano, per non perdermi i piaceri della carne..
Weekend scorso all'insegna dello scazzo, della latitanza dallo studio e dagli insoliti passatempi..
Del resto ormai la mia vita è qui per ora... e quindi perchè non fare un pò una panoramica? Mi guardo intorno, e devo dire che in questi giorni si sono delineate tante cose..
Ormai ho imparato a suonare l'armonica, nonotante la Z si ostini a non riconoscere le canzoni che romanticamente le intono al telefono..e che vogliamo farci..
Ho imparato a controllare l'insofferenza, a non spiccare il volo dal balcone cercando stormi lontani.. Ogni tanto però mi piace tornare alle origini, quella sana incazzusità che ha contraddistinto i miei ultimi anni..
Suvvia, oggi guardo un pò avanti.. che giornata!!
Alle 12 il pre-test d'inglese.. che, come ho detto a Ninni, è solo un pretest...
Alle 14 ho registrato Sistemi Integrati.. Si! Chi conosce l'odissea di questa materia, griderebbe bene al miracolo! Sembra strano, ma è così...Ho contestualmente chiesto al professore di farmi da relatore.. e Mariuzzo Casu ha accettato di buon grado!Se solo ripenso al mio ultimo relatore di tesi... farei una statua d'oro a Casu in via preventiva! Quindi ormai mi tocca andarea chiedereil foglio giallo.. per la tesi... e si comincia sul serio!
Sereno.
Si abbastanza.. alla fine mi è bastato guardare davvero intorno a me.. vedere cosa mi circonda.. per rendermi conto che la vita torinese non è niente male.. o meglio, di sicuro quando non sono in guerra col mondo. Oggi siete fortunati.

Cosa è successo intorno a me in questi giorni, quindi?
Qualche foto rappresentativa...

Mercoledì 31.. mensa e nutella.. Le mie due colleghe preferite.. così diverse tra loro.. adesso non scrivo nulla in proposito..

..giusto perchè sono ancora qui.. appena me ne parto, se ne parla.. un post dedicato a entrambe.. già lo immagino..

Stessa sera.. andato all'aeroporto.. e dopo quasi 2 mesi.. ecco mamma e papà.. la latte di pelati è invece autoctona..
.. non immagino invece come saranno queste vacanze di Natale.. con una simpatica ospite in più.. già questo quadrettino suona bislacco.. sia per i miei e paula nella stessa foto... sia per i miei e 4 boccali di birra nella stessa foto..
.. superga... ("NIKE", ha risposto qualcuna.. ma io faccio finta di niente..)
.. foto bucoliche...


.. quant'è bello il parco della Pellerina...
.. e le cose strane non mancano..
Ma c'è una cosa che qui non potrà mai esistere, una cosa inimitabile.. unacosa che un pò mi manca.. indescrivibilmente casa..
Se mi chiedessero: "cos'è che ti fa sentire a casa?"..
.. immagini come questa potrebbero essere la risposta!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si è passati da un tono incazzato e un po' ostile a frasi che evocano non so perchè una sottile malinconia... Con gran piacere però ammetto...QUELLA DELLE NIKE SONO IO!!! :-D

Anonimo ha detto...

Appena torni te li faccio dal vivo!

Marcù ha detto...

ben bene umettati, voglio sperare...

Anonimo ha detto...

[url=http://tinyurl.com/y9qxher][img]http://i069.radikal.ru/1001/35/75e72b218708.jpg[/img][/url]



Related keywords:
Tramadol urinalysis testing
online Tramadol fedex overnight delivery
500 Tramadol
500 Tramadol
Tramadol pain management doctors
cheapest Tramadol cash on delivery
online prescription Tramadol
buy cheap discount online Tramadol
[url=http://www.zazzle.com/AlexanderBlack]cheap Tramadol overnight saturday delivery [/url]
[url=http://seobraincenter.ru]http://seobraincenter.ru[/url]
cash on delivery Tramadol no rx
buy cheap generic Tramadol online without prescription
cheapest Tramadol cash on delivery
buy cheap generic Tramadol online without prescription
talk Tramadol wikipedia the free encyclopedia
Tramadol 537
Tramadol dosing instructions