venerdì 16 novembre 2007

Compagnia Orchestrina SKA

E' finita!!!
E' finita questa 30-giorni-per-staminchia.. ovvero.. è finita la sessione di esami di novembre!
Non ci pozzo credere... sono sopravvissuto più o meno...e sono sopravvisuto anche ai mille "bastardo" che mi sono stati lanciati in questi giorni, a causa della mia sempre più vicina partenza semestrale per la iberica peninsula..
Tra una 65ina di ore la zita ritrova il percorso per i nordici luoghi... e la vedrò 2 volte nel giro di 15 giorni..iberici motivi ancora..

Sessione finita.. è andata, punto.
La giornata oggi è iniziata con Gambero Killer, che mi ha accompagnato nel commento al post in Pinolandia ... Poi hanno fatto irruzione una squadra di tecnici telecom.. e ora mi ritrovo un apparato per IpTv... e 20 megabit al secondo di banda massima.. o così dicono...

Dopo l'esame di oggi.. per non cedere alla rabbia di un copmpito che poteva andar meglio, che poteva essere intuito e concepito meglio..magari non a temperature polari, quali quelle dell'aula 6.. e allora per non cedere alla rabbia mi son detto.. SANTI NUMI!!! (e tutti i diavoli maledetti!)

Monsieur Voilà.. ho iniziato a scrivere i testi per il librettino del cd.. lascio ai lettori le riflessioni su Gambero Killer e.. Santi numi!

Qualche anno fa, pare che in quel di Massaciuccoli
sul lago omonimo esistesse un allevatore di gamberi killer.
A seguito di un forte acquazzone sembra che i vivai
dove erano allevati i gamberi siano tracimati
con la conseguente immissione degli animali nel lago.
Il gambero killer quindi si è moltiplicato
in maniera vertiginosa, e tra un pò sarà ovunque
ovunque! ovunque!!

Per dare un senso ai giorni miei dovrò cattuare un gambero killer
Studiarlo ed istrurilo al fine degli scopi miei
Un po di fermezza disciplina potrei garantire
un attacco silenzioso e letale fino ai vertici

ooo Killer! Vai gambero killer!!

Con lui e i suoi simili io potrei costruire un impero
un esercito in retromarcia e il mondo si sederà
i politici e tutti quanti posson tremare
il mio gambero killer ve lo dimostrerà

oo Killer! Vai gambero Killer!


(C.O.Ska)

Compagnia Orchestrina Ska Ferrara!

Santi numi cosa dicono si confabula ma cosa voglion farmi fare?
Sono i padroni dela città, solo pubblicità non vuoi cambiare canale?
Vogliono chiudermi le idee "mollate tutto, gente andate a lavorare"
"quale arte e poesia?" tutti in fila per il bene materiale!

SANTI NUMI! SANTI NUMI!

Santi numi cosa pensano nella mia città nemmeno sale per suonare!
Grazie o sindaco e alla giunta che dicono "è meglio se
mollate e andate a lavorare"
vogliono chiudermi le idee, ma i miei sogni non si possono sequestrare
senti la mia pubblicità "mollate tutto voi e andate a cagare!"

SANTI NUMI! SANTI NUMI!

Santi numi, santi numi e tutti i diavoli maledetti!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'entra niente, ma credo che scriverò un testo per una canzone Skabrosa che si intitolerà "Che sia la strada per raggiungere il grande tempio?"

Valeria ha detto...

Come sono cambiate le cose...distanze distanze invalicabile talvolta...i tempi...fusi orari differenti...e mentre tu termini la tua sessione io inizio la mia...così neanche questo mese potremmo dedicarci al nostro monte pellegrino virtuale...vabbè...vado ad ascoltare la canzone "cos'è?"

Anonimo ha detto...

Non c'entra niente, ma te lo dovevo dire: posso capire dal connecticut, e al limite posso anche immaginare una tua amicizia con un Big Foot.... ma dall'India, a te, chi te lo visita sto nervo di blog??????