mercoledì 20 giugno 2007

Pane e ska

parappappappappà..
C'è sempre un pezzo di canzone che fa parappappappappà..
Stai a vedere, come dove e quando.
Pane e ska.
Cito PaolinoSS, che ieri mi ha fatto sorridere dicendo che "se io non avessi campato mio fratello a pane e ska, a quest'ora non esisterebbero gli sKabroSi"...
chissà, davvero...
e come dicevo, ricordo benissimo quando proprio mio fratello fondatore del suddetto gruppo mi prendeva per il culo quando ascoltavo "Cheope"..

Adesso Ninetto Guerra invade la mia mente.. pomeriggio isolato... voglia discomparire, di sottrarmi a questa stupida routine... non c'è un treno da prendere..nè una macchina con cui scappare..

Ma lo ska è anche dare e avere.. e se ho infilato a forza queste tre lettere nella mente di mio fratello (che poi ha fatto lo stesso con quelli che adesso girano sotto il nome di sKabroSi)..ecco che torna indietro il messaggio... e inizia uno scambio di "chicche".. canzoni reciproche.. e gli Apres la classe me li hanno presentati loro...

Pomeriggio isolato.. di nuovo.. pensieri vaganti, mente che oscilla.. la noia incombe, le incombenze annoiano...

Si programma un esame domani pomeriggio, un pomeriggio con Jorge e Tiziana venerdì, un concerto a cui andrò quasi sicuramente da solo, sabato...

Quando scocca il sole sento il mare me chiamare.. Semplice evasione di un gabbiano e un aquilone..Sento brividi salire, la mia pelle accarezzare..Tutta colpa delle stelle.. tutta colpa sai di quelle..
Lascio tutto e regredisco ai confini con me stesso, metto tutto apposto e parto per paesi molto in alto:
Libero liberi libera..
Libero liberi libera..
Come il cielo e' di nessuno, non importa esser qualcuno.. vorrei volare dentro quel sole perso nel vento dell'istinto naturale.
Onde spiagge e mare, questo è l'animale..l'occhio vuole la sua parte, batto ciglio ..e già su marte!
Lascio tutto e regredisco ai confini con me stesso, metto tutto apposto e parto per paesi molto in alto:
Libero liberi libera..
Libero liberi libera..
Come il cielo e' di nessuno, non importa esser qualcuno.. vorrei volare dentro quel sole perso nel vento dell'istinto naturale.
Respirando piano tra le lucciole che come stelle, il richiamo di un'altra citta' ..
Comu cala la luna sento la musica forte battere per me perche' questo l'istinto e'..
Smarrisco e ancora mi stupisco abbandonando ogni senso vivo alla mia liberta', tra le curve e le onde vellutate la voglia assai malata che tregua non dà..


Ciao, Tanobanano pane e ska...

Nessun commento: