domenica 23 marzo 2008

Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus Tanum!

Habemus Tanum!

Un modo particolare di tornare a casa.
Che poi da un pò di tempo mi sia messo in testa di essere un capo religioso, sono altre problematiche che voi umani forse non potete capire, ma nella mia immensa misericordia capisco la vostra limitatezza.
Habemus Tanum quindi.
A 2 giorni dalla dipartita, vedere le mura domestiche è qualcosa di alquanto rassicurante.
Ma alla fine le rivedo tra una ventina di giorni (non che io nella mia grazia e potenza non le veda anche a migliaia di km, ma spesso è meglio vederle di persona).
Non è nemmeno colpa degli stupefacenti, più o meno sorpresi.
Insomma, il circolo degli adepti si riempe di sperdute anime pellegrine.

Amen!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho capito, sei venuto per rifornirti, ma ti suggerisco di cambiare pusher, perché te l'ha tagliata male...
Se vuoi te la taglio io, ah?