martedì 11 settembre 2007

Goodbye Ruby Tuesday

Rieccoci.
Scampoli d'estate volano via insieme a quel profumo di casa che non sentivo da un tempo. Alla fine sono passati solo due mesi. GIorno più,giorno meno..guardo fuori.. le case, il cielo.. il silenzio.. che è successo qui mentre io non c'ero? Tutto. E niente. Anche la colonna sonora è ancora quela estiva.. pre-estiva anzi..

Ma passare dal 15 luglio (data del post precedente) all'11 settembre.. mi sembra ecessivo.
Quantomeno qualche tassello...

Laurea di Francesco, 19 luglio..un tuffo nel passato che mi ha lasciato di sasso.. esiste ancora, ed esistono i nostri ricordi insieme all'unipa.

Si parte per la Galizia..e delle 800 e passa fotografie, non posso fare un riassunto.. proviamo..

.. 3 foto così.. che rappresentano la varietà di soggetti..

Poi il ritorno a casa.. mia madre.. mia nipote..la notizia dell'esibizione degli sKabroSi..
Qualche parola crociata sulla spiaggia..

.. il mio compleanno...
.. quello di mio fratello..
..il concerto degli Après La Classe...


Ultimi scatti.. ed è finita l'estate...




Guardo fuori adesso.. il panorama lo conosco già.. sono tornato a Torino.. cerco di convincermene..
Si ricomincia.. si ricomincia..prossima ridiscesa, natale.
Sarà tanto? Chissà.. Per ora mi fa male la testa e dovrei studiare..
Vado, l'insalata mi attende..


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono salita con te oggi a T... mi scoccia anche pronunciare la città in questo momento... e leggere le tue parole, vedere le foto, mi ha fatto calare una paranoia terribile!!!! NOOOOOOOO!!!! Mannaggia a noi e a quando abbiamo deciso di venire a studiare qui!!! (è lo sfogo del primo giorno!)

Anonimo ha detto...

Ciao compare!...ragione hai! Sarebbe bello poter studiare nelle nostre città natali senza ogni volta lasciare e riprendere amicizie.Però rispetto allo scorso anno non siamo "soli"....abbiamo un super gruppo;io tu ninno ti pedro carolina ect ect ....e poi non dimentichiamo CARISSSSIMO( alias Valle di lacrime!)..
Dai compare ben tornato....appena ci siamo tutti mega pranzo...magari a base di GHIOTTA DI PESCE SPADA!..ok?...ciaoooooooooooooooooo
oooooooooooooooo

ps:Buon Appetito

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.