mercoledì 9 gennaio 2008

Primo post dell'anno

Ho girato un pò di blog di amici, conoscenti e gente varia.. e tutti lì ai primi giorni di gennaio pronti a scrivere auguri auguri bla bla bla..
Sono le 9.20, 9 gennaio 2008. Fuori c'è la temperatura del ghiaccio fondente, e stamattina incredibilmente la nebbia non si è fatta vedere. Comignoli che fumano, gente imbacuccata che cammina in maniera spedita, orde di ragazziini di tutti i sessi,le età e i costumi he affollano la metro.
E' gennaio, e lo 08 finale ricorda che quest'anno dura un giorno in più.
Per il resto, beh.. niente da segnalare..aspetto ancora le vacanze di natale, che sono passate troppo di corsa per essere ammesse al rango di vacanze...
aspetto ancora di trovare una casa a madrid dove abitare a partire, penso, dal 31 gennaio al 31 luglio o giù di lì..
aspetto di finire o ancor prima di cominciare questa sessione che tra tutte è ancora più particolare..c'è l'abbondanzadi scadenza, ma nonc'è la frenesia folle autoimposta.. sono quasi troppo calmo, dormo tanto e non studio con affanno..
Sto invecchiando.
Ma non nel senso delle rughe, della panza, o del fiatone...quello è colpa di so io che... ma proprio la testa..divento più pacato, meno nervoso e aggressivo.. tollerante, meno vendicativo e antipatico.. di solito mi sto antipatico in molti periodi dell'anno.. mentre è da un pò che non mi succede.
Intanto mi sveglio con in teste l'ultima registrazione skabrosa "Non mel'aspettavo", che presto metterò online.
Ho registrato ieri il dominio skabrosi.com, e appena ho un pò di tempo ne organizzo i settaggi..
Mi piace essere il primo fan di sto gruppetto di scanazzatelli..
Gli apres la classe suonano in questo notebook, che ha i mesi contati.. vorrei mandarlo in pensione a settembre, vediamo vediamo.. insomma, i buoni propositi mi sono usciti lo stesso, ma non ho detto auguri a nessuno.

Auguratevi quel che volete, contenti voi!

Tano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti manca il caro vecchio "Fabio"... OoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOH! SuuuuuUUUUUUUUUU! GiuuuUUUUUUUUUUUUUUU'!, il caro vecchio "Gaetano" con la bocca aculo di gallina.... eh.... aumenta la massa grassa e straborda dalla cintura, perdi fiato (che è il contrario dell'incomprensibile "Devi fare fiato")... Poi, fortuna tua che sei più alto della media della gente che conosci e frequenti, ché altrimenti si vedrebbe anche "spuntare la luna dal monte".... coro meeeeeeeeuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Vabbè, mi ero detta: posto un commento mentre mefigghia s'addumissci... s'addummisscìu. Ciaaculofghciaa

Anonimo ha detto...

9-1-8...=0!! buon anno! per non perdere le buone abitudini...
e comunque...NON C'E TEMPOOO!! come direbbero certuni...
signora?

...pciù***

Anonimo ha detto...

Per non parlare del "Nooooooo! Bisogna cominciare da -59!" che non so se Tano se lo ricorda, ma mio marito non se lo scorda di sicuro!! :-D

Marcù ha detto...

certe cose non si scordano..
saremmo ancora tutti lì ad aspettare il..2003?

Marcù ha detto...

e comunque, chiedi invece a tuo fratello:
"NON DEVI TENERTI CON LE MANI!!! ANNULLI I BENEFICI DELLA PENDENZA!!!"

Che nostalgia...